Pannelli Royal

I pannelli Royal Pat sono affidabili e garantiti dal marchio della linea AluForm®.
Trattiamo questa linea di pannelli in alluminio 
per porte blindate, nati per proteggere la casa e renderla più bella tramite una cura nella forma e nei particolari.

Nel mercato delle porte di ingresso, i pannelli Royal Pat assicurano durata e qualità dei materiali. Sono garantiti da eventuali infiltrazioni d'acqua. 
coop.infissi Siniscola

Pannelli in legno

Proponiamo una selezione di pannelli in legno tecnici di varie dimensioni e spessori che, grazie alla loro tecnologia, sono in grado di rivestire porte blindate e porte tamburate.

L'interno dei pannelli in legno è costituito da fibre di alta qualità, legate da colle specifiche per evitare l'assorbimento dell'umidità e le infiltrazioni.
coop.infissi Siniscola

Pannelli classe 2

Per rivestire le porte blindate i pannelli di rivestimento possono essere realizzati in vari materiali, comprendenti sia il legno che il vetro blindato, in ogni caso sono differenziati a seconda delle classi di sicurezza.
Le differenziazioni fanno riferimento alle norme
UNI ENV 1627 e successive, che definiscono un ordine crescente di resistenza alle effrazioni da 1 a 6, in base alla serratura e altre caratteristiche.

I
pannelli per porte blindate di classe 2 sono in grado di resistere alo scasso con oggetti come cacciaviti, tenaglie, etc. Porte adatte agli uffici, edifici industriali e caposcala.
Coop.infissi Siniscola

Pannelli classe 3

I pannelli per porte blindate di classe 3 sono in grado di resistere agli scassinatori armati di cacciaviti, piedi di porco ed elementi simili per la forzatura.

Sono porte adatte ad essere posizionate come
caposcala ma anche come porte di uffici, edifici di lavoro, villette e appartamenti.

La nostra società garantisce la fornitura di pannelli per porte classe 3, affidabili e realizzati con i migliori materiali; sapremo fornirti la giusta sicurezza per la tua casa o per la tua azienda.